Il presente bando viene pubblicato sul portale “InPa”, disponibile all’indirizzo internet https//.www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale del Comune di Enna, nella sezione “Bandi di Concorso” di Amministrazione Trasparente”.
Tale pubblicazione, ai sensi del sopra citato decreto, esonera dall’obbligo di pubblicazione del bando di selezione di che trattasi nella GURS -Serie speciale “Concorsi ed Esami”;
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE /EIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul portale “InPa”, disponibile all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it,previa registrazione sul medesimo portale.
Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso il Portale del Reclutamento entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul medesimo Portale, all’indirizzo web https://www.inpa.gov.it.
Qualora il termine di scadenza per l’invio online della domanda cada in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 12.00 del termine indicato.