Descrizione
L’Associazione Tutela e Orientamento Debitori (A.T.O.D.) con sede in Enna alla Via Nissoria 1 grazie alla sensibilità del Sindaco del Comune di Calascibetta, ha istituito l’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento “OCC TUTELA DEBITORI – Servizio di Segretariato Sociale nel Comune di Calascibetta” accreditato presso il Ministero di Giustizia col PDG. N. 361.
L’OCC opera per la circoscrizione del Tribunale di Enna ed è l’unico ente legittimato a cui chiunque può rivolgersi per ottenere un piano di rientro nei confronti dei propri creditori, con un abbattimento del debito fino all’80%, mediante il pagamento di una rata sostenibile che permetta al debitore e alla sua famiglia o alla sua azienda di mantenere un dignitoso tenore di vita e di eliminare tutti i debiti.
Il servizio di informazione e di prima assistenza gratuita su tutte le problematiche di natura legale e finanziaria è offerto dai Professionisti di A.T.O.D. previo appuntamento:
- il venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 i presso i locali del Comune di Calascibetta Ufficio Servizi Sociali Ingresso Largo Padre Castagna (ex Poste)
- dal lunedì al venerdì presso la sede di A.T.O.D. in Enna alla Via Nissoria 1.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 03/04/2023 13:34:58